CONDIVIDI:

Il 2021 dovrebbe essere un anno importante per i pieghevoli, con tanti nomi importanti come Google, Xiaomi e Oppo pronti a buttarsi finalmente nella mischia. E a quanto pare lo faranno appoggiandosi alle soluzioni di Samsung Display, che fornirà i pannelli: quella del colosso coreano nella nicchia dei foldable è una leadership salda, e dispositivi come Z Flip e Z Fold2 sono già un riferimento per i competitor che vogliono puntare su questa tipologia di prodotto.

Una delle differenze principali tra i (pochi) foldable che abbiamo visto fino ad oggi sta ovviamente nel form factor, e quindi nella piega: esterna come quella di Huawei Mate X e Mate Xs, o interna come il primo Galaxy Fold, Z Fold2, Z Flip (sebbene qui la il design sia a conchiglia) e l’ultimo arrivato, ovvero Mate X2 di Huawei.

BOE, assieme a Samsung uno dei maggiori produttori di display a livello globale, a quanto pare ha messo a punto una soluzione che consente di piegare lo schermo sia internamente sia esternamente: possiamo vederla in azione nel video qui sotto.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 459 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin