CONDIVIDI:

Asus ha presentato una linea di prodotti Education, estendendo così la propria offerta con una gamma di prodotti pensati per supportare studenti e insegnanti sia nell’apprendimento in classe che da remoto, dati i tempi che corrono.

La gamma Education si compone di due linee essenziali: da un lato i quattro notebook dotati di Windows 10 Education, dall’altro i due Chromebook basati su Chrome OS, sistema operativo Google. Tuttavia, sono disponibili solo per gli istituti scolastici e acquistabili presso i distributori selezionati, per i quali si rimanda alla pagina dedicata linkata in Fonte.

NOTEBOOK WINDOWS

ASUS P1511 e Y1511

Cornici sottili, chassis rinforzato e un design sottile e abbastanza leggero (si parla di 1,8 kg) per questi due nuovi portatili che montano Windows 10. Per entrambi c’è uno spazio di archiviazione SSD fino a 256 GB e una batteria di lunga durata. Il display NanoEdge dovrebbe fornire un’esperienza di visione coinvolgente per il lavoro e il gioco, mentre nei modelli con pannello FHD il display antiriflesso riduce questo disturbo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin