CONDIVIDI:

Logitech ERGO è un nome molto noto quando parliamo di periferiche per PC, soprattutto tra quegli utenti che passano molte ore a lavorare e necessitano di una postazione che garantisca il massimo comfort per evitare di affaticare mani e polsi durante le innumerevoli digitazioni giornaliere. L’azienda svizzera, ormai punto di riferimento in questo settore, annuncia oggi l’ampliamento della serie ERGO con due nuovi prodotti, la tastiera ERGO Wireless Split K860 e il mouse ERGO M575 Wireless Trackball.

Partiamo dalla tastiera ERGO Wireless Split K860, erede della Logitech Ergo K860 annunciata lo scorso anno ed ulteriormente ottimizzata per offrire un’esperienza di digitazione naturale e lavorare in modo più produttivo. Parliamo di una periferica ergonomica avanzata che garantisce un migliore supporto per il polso che si traduce in un minore coinvolgimento muscolare, permettendo così all’utente una postura di digitazione più rilassata.

Logitech ERGO Wireless Split K860 offre un poggiapolsi curvo con imbottitura a cuscino che posiziona l’avambraccio appena sopra la tastiera, offrendo il 54% di supporto in più per il polso e riducendone la flessione del 25%. La periferica, compatibile con PC e Mac, è dotata di tasti Perfect Stroke e si interfaccia via Bluetooth LE (low Energy) oppure tramite il dongle USB in dotazione, supportando inoltre la funzionalità Logitech Flow per utilizzarla su diversi PC contemporaneamente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin