CONDIVIDI:

Caviar, brand di lusso che in questi anni abbiamo imparato a conoscere per le sue esclusivissime creazioni, non ultima la PlayStation 5 Digital Edition nella versione speciale Golden Rock, ha realizzato le collezioni Grand Apple, Diamond Apple e Golden Apple con gli iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPad Pro decorati non più con una sola mela ma con un intero albero decisamente “pesante”.

Per queste creazioni, Caviar ha utilizzato oro a 18 carati e diamanti naturali che vanno a comporre le decorazioni applicate su uno strato di legno di melo scurito. Ovviamente, peso dell’oro e diamanti variano a seconda del device: per iPad Pro Grand Apple è stato utilizzato oltre 1kg di oro e 81 diamanti naturali con un diametro di 3 mm; su iPhone 12 Pro Diamond Apple sono stati usati 9 diamanti naturali ma l’albero non è in oro 18 carati ma ha una doppia placcatura.

Parlando di prezzo, inutile dire che quelli delle versione Grand Apple di iPad Pro (2020) non sono proprio alla portata di tutti: si parte da 184.310 dollari ma, ovviamente, il prezzo sale anche in base al modello scelto, da 11 o 12.9 pollici, e lo spazio di archiviazione.

iPhone 12 Pro Diamond Apple, placcato in oro, parte da 8.910 dollari che scendono a 6.080 dollari per la versione Golden Apple. Per chi volesse comunque un iPad Pro, ma spendendo qualcosa in meno, Caviar ha realizzato anche in questo caso le collezioni Golden Apple e Diamond Apple, con doppia placcatura, che hanno, rispettivamente, un prezzo di partenza 8.140 dollari e 11.490 dollari. iPhone e iPad della collezione Diamond Apple saranno in tiratura limitata a 99 pezzi.

(aggiornamento del 02 March 2021, ore 16:59)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin