CONDIVIDI:

Le nomination per i BAFTA Games Awards 2021 sono appena state annunciate: The Last Of Us Part II, l’esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da Naughty Dog, segna un nuovo record per gli award britannici con ben 13 nomination, battendo di due l’ex-aequo raggiunto l’anno scorso da Control e da Death Stranding. Sono andati benone anche Ghost of Tsushima, con 10 nomination, Hades (8), Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (7), Animal Crossing: New Horizons (5) e Half-Life: Alyx (4).

Quattro nomination anche per Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, anche se rimane escluso dalla categoria Miglior gioco: è in lizza per il miglior risultato artistico (AKA Night City), per il comparto narrativo e per l’interpretazione di Cherami Leigh (V donna) e Carla Tassara (Judy); niente Keanu Reeves, non si può fare a meno di osservare.

Di seguito tutte le nomination per categoria. Le votazioni per il miglior gioco del pubblico si concluderanno il 22 febbraio, mentre la cerimonia in cui saranno annunciati i vincitori si terrà il 25 marzo. Lo streaming si potrà seguire sui canali ufficiali della BAFTA Facebook, Steam, Twitch, Twitter e YouTube. QUI trovate tutti i link.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin