CONDIVIDI:

ASUS amplia la propria offerta di periferiche da gioco a marchio ROG (Republic Of Gamers) e annuncia il debutto sul mercato italiano di tre nuove soluzioni ottimizzate in particolare per il gaming competitivo. Nel dettaglio si tratta di un trio (tastiera, mouse e mousepad) che l’azienda taiwanese aveva già svelato lo scorso settembre: parliamo di ROG Strix Scope RX, ROG Keris Wireless e ROG Scabbard II.

Iniziamo dalla tastiera meccanica ROG Strix Scope RX equipaggiata con switch proprietari ROG RX Red Optical e LED RGB indipendenti che permettono tra l’altro una buona personalizzazione. Questa tastiera garantisce un’elevata reattività e bassi tempi di risposta oltre a un’ottima affidabilità, garantita per 100 milioni di click e dotata di certificazione IP56.

La soluzione ASUS offre inoltre altri piccoli accorgimenti che migliorano l’esperienza in gioco: dal generoso tasto Ctrl (più facile da raggiungere), passando al tasto Quick-Toggle per alternare le funzionalità della serie superiore di tasti, cambiando tra modalità Media e Funzione (Fn) al fine di semplificare il passaggio dall’utilizzo gaming a quello classico. Da segnalare infine la presenza di un passthrough USB 2.0 per un’altra periferica o per la ricarica di dispositivi mobile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin