CONDIVIDI:

Android Auto: con l’ultimo aggiornamento arrivano i giochi Tecnoandroid

Android auto

Fino a qualche tempo fa, si badava solo ed esclusivamente al sistema di infotainment di una nuova auto, invece oggi si fa attenzione solo alla compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Di fatto, proprio il sistema di Big G si aggiorna costantemente nel tempo. Scopriamo di seguito quali sono le novità in arrivo.

 

Android Auto: ecco le novità in arrivo

Proprio la società statunitense pare aver pubblicato recentemente quelle che saranno le novità più rilevanti in arrivo per il suo sistema di auto. Di fatto, andando a vedere la situazione più da vicino, come è stato già fatto con Tesla con il suo software V10, arriveranno i giochi.

Tuttavia, non si potrà giocare a Cyberpunk 2077, ma comunque abbiamo la possibilità di giocare a dei giochi integrati in Google Assistant, come ad esempio qualche quiz. Sarà necessario chiedere all’assistente per visualizzare il gioco sullo schermo dell’auto. Il tutto dovrebbe funzionare anche durante la marcia, anche perché dovrebbe essere necessario rispondere a voce.

E non è finita qui: l’altra novità è che gli utenti potranno usare lo Split Screen, ma solo su quei sistemi che supportano la visualizzazione Widescreen, dunque dipende da che auto avete. Ci sarà anche la nuova modalità privacy: oggi collegando il telefono via cavo, il sistema di infotainment parte in automatico, invece Google potrebbe farvi scegliere se rimanere tutto in stand-by o quali informazioni visualizzare per la vostra privacy e chi sta in auto con voi. Google non ha elargito ulteriori dettagli, pertanto questa resta una supposizione.

Android Auto: con l’ultimo aggiornamento arrivano i giochi Tecnoandroid

Di admin