CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11 tra pochissimo arriverà anche in Italia, e noi intanto lo abbiamo già provato e recensito positivamente: ma all’appello mancano ancora i fratelli maggiori Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra. Di quest’ultimo si è parlato tanto per via di un comparto fotografico decisamente fuori dal comune per dotazione e design, con un modulo importante che racchiude tre sensori e occupa tutta la parte superiore del dispositivo. Insomma, uno smartphone che di sicuro non passa inosservato.

I rumor suggerivano che anche su Mi 11 Pro avremmo trovato una soluzione simile, ma le indiscrezioni di oggi sembrano invece smentire questa ipotesi. Niente modulo fotografico rettangolare e con sviluppo orizzontale: stando all’immagine delle cover per Mi 11 Pro filtrata su Weibo il dispositivo dovrebbe presentare un design molto vicino – praticamente sovrapponibile – a quello del fratello minore Mi 11, almeno per quanto riguarda la forma dell’elemento quadrato che racchiude i sensori e il loro layout.

Una differenza però c’è, e si vede: al posto del sensore tele, sul Pro ci sarà uno zoom periscopico (si parla di120x), come suggerisce lo spazio quadrato che trova posto al di sotto del foro per la fotocamera principale che dovrebbe essere, sempre rumor alla mano, un Samsung ISOCELL GN2 da 50 MP e da 1/1,12 pollici, ovvero quello che sarebbe al momento il sensore più grande del settore.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Comet a 599 euro oppure da Euronics a 674 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin