CONDIVIDI:

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 tariffe da non perdere a Marzo Tecnoandroid

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre

Anche nel mese di Marzo ci sono importanti novità per i clienti di TIM, Vodafone, Iliad e WindTre. I quattro operatori tornano a sfidarsi nel mercato della telefonia mobile a suon di iniziative low cost e prezzi di grande vantaggio per i clienti.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le ricaricabili da non perdere a Febbraio

Una delle migliori occasioni per i clienti che intendono cambiare la loro SIM è la TIM Gold Pro. TIM mette a disposizione degli utenti che effettueranno la portabilità del numero questa tariffa ad un costo speciale di 7,99 euro al mese. I consumi prevedono chiamate senza limiti, SMS da inviare a tutti e 70 Giga per la connessione internet.

A TIM non manca l’alternativa di Vodafone. Il gestore inglese, anche nel mese di Marzo garantisce al suo pubblico la possibilità di attivare la tariffa Special 100 Giga. Questa ricaricabile avrà un costo fisso di 9,99 euro al mese e propone minuti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per la connessione internet.

Se Vodafone e TIM si rilanciano nel campo delle offerte low cost, non ci sono dubbi sulle iniziative previste da Iliad. Il gestore francese che ha fatto delle tariffe low cost un suo marchio di fabbrica mette ancora a disposizione del pubblico la tariffa Giga 70. La tariffa ora ufficialmente a listino ha un prezzo di 9,99 euro e comprende chiamate ed SMS verso tutti più 70 Giga internet.

L’ultima proposta rilevante per il mese di Marzo è la WindTre Star+. Il gestore arancione lancia questa tariffa che prevede chiamate verso tutti e senza limiti, 200 SMS più 100 Giga al prezzo di 7,99 euro.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 tariffe da non perdere a Marzo Tecnoandroid

Di admin