CONDIVIDI:

The Umbrella Academy: tutte le ultime novità sulla serie TV di Netflix Tecnoandroid

the umbrella academyTutti i fan della serie TV The Umbrella Academy stanno attendendo con ansia l’arrivo della terza stagione sulla piattaforma californiana Netflix. Un aggiornamento degno di nota è arrivato da Elliot Page, la quale ha pubblicato uno scatto dal set facendo salire l’attesa nei fan più appassionati. Quindi, le riprese della stagione 3 sono ufficialmente iniziate.

Tuttavia, sappiamo che ci sono state delle complicazioni importante dovute al Covid-19, ma cast e crew sono tornati prontamente a lavoro, e questo fa certamente ben sperare tutti. Non è assolutamente da escludere che l’uscita potrebbe essere entro la fine del 2021. Contrariamente, l’uscita potrebbe arrivare per l’inizio del 2022.

 

The Umbrella Academy: tutte le ultime novità a riguardo

La terza stagione di “The Umbrella Academy” vedrà il ritorno dell’intero cast principale. Fratelli e sorella nuovamente sul set. L’intero gruppo si è cimentato in un nuovo viaggio nel tempo. Stavolta però sono tornati al loro presente, o almeno così pensavano.

La terza stagione della serie Tv vedrà il ritorno dell’interno cast principale. Infatti, tornati tutti insieme, l’intero gruppo ha avviato un nuovo viaggio nel tempo pensando di tornare al loro presente. Le azioni che avevano compito nel passato hanno evitato la fine del mondo, ma al contempo hanno cancellato la Umbrella Academy. Quindi, Reginald Hargreeves creò ai tempi la Sparrow Academy, e in questo modo il gruppo non ha più casa né famiglia. Ben è vivo e il personaggio interpretato da Justin H. Min non è mai morto.

Lo showrunner della serie TV, Steve Blackmann, ha precisato come non sia assolutamente da escludere l’ipotesi di un ritrovamento tra Lila e Diego. Per quanto riguarda The Handler, invece, pare sia sicura la morte e non la rivedremo più: “Se abbiamo fatto bene i nostri conti, Ray dovrebbe essere un uomo molto anziano nel 2019. Lo stesso dicasi per Sissy. Sono questi i personaggi che incontreremo nella terza stagione, oltre ai nuovi ingressi in scena”.

The Umbrella Academy: tutte le ultime novità sulla serie TV di Netflix Tecnoandroid

Di admin