CONDIVIDI:

RedMagic 6, lo smartphone da gaming avrà un display rivoluzionario Tecnoandroid

Nubia, RedMagic 6, display, gaming,

Il prossimo 4 marzo Nubia dovrebbe svelare al mondo il nuovo RedMagic 6. Il device rappresenterà la nuova generazione di smartphone da gaming e porterà con se diverse novità.

La principale è certamente la partnership tra Nubia e Tencent Games. Questo accordo sottolinea ulteriormente la vocazione da gaming di RedMagic 6. Tuttavia non è il solo aspetto importante per il nuovo device.

Nubia infatti introdurrà una feature estremamente importante che potrebbe rivoluzionare il modo di giocare su mobile. Il RedMagic 6 sarà il primo smartphone al mondo a poter contare su un display con refresh rate a 160Hz.

RedMagic 6 è pronto a rivoluzionare il mondo del gaming su mobile

Inoltre, il pannello sarà in grado di raggiungere un touch sampling a 500Hz per un singolo dito e un touch sampling a 360Hz quando si utilizzeranno più dita. Questo significa che potranno essere rilevati anche gli spostamenti più piccoli delle dita sul display garantendo una precisione senza precedenti.

Inoltre, il RedMagic 6 sarà dotato di pulsanti dorsali con touch sampling a 400Hz, rendendo il device una vera e propria console portatile. Le temperature saranno gestite da un sistema di raffreddamento ibrido composto in parte da aria e in parte da liquido.

La potenza di elaborazione sarà gestita dal SoC Qualcomm Snapdragon 888. Non si hanno dettagli sulla memoria RAM disponibile, ma ci aspettiamo almeno 12GB. La batteria sarà da 4500mAh con supporto alla ricarica rapida a 120W.

La partnership con Tencent Games inoltre garantirà l’ottimizzazione del device per alcuni dei titoli sviluppato dalla software house. Tra questi possiamo citare League of Legends, Clash of Clans e PUBG Mobile.

RedMagic 6, lo smartphone da gaming avrà un display rivoluzionario Tecnoandroid

Di admin