CONDIVIDI:

Realme è un brand in maggiore ascesa a livello globale: nel 2020 è stato quello che è cresciuto più rapidamente, grazie a ottimi prodotti come il Realme 7 5G, che di recente abbiamo provato come rappresentante di una fascia medio-bassa sempre più densa di smartphone capaci di soddisfare le esigenze di tanti utenti con poche rinunce (su tutte, la qualità della dotazione fotografica).

Il misterioso smartphone di cui oggi ha condiviso una serie di render il leaker Steve Hemmerstoffer sul proprio profilo Voice sembra inserirsi proprio in questo solco del mercato, e lo capiamo da alcuni dettagli che parlano chiaro: il notch a goccia per la selfie cam, la cornice inferiore del display più pronunciata delle altre e il sensore di impronte posto centralmente sulla back cover. Tutte soluzioni che ormai sopravvivono solo tra le soluzioni più economiche, e gradualmente sono scomparse anche sulla fascia media.

Il leaker ha anche condiviso un video che mostra il render dello smartphone a 360°, e permette quindi di coglierne tutti i dettagli, come la gradita presenza del jack audio da 3,5 mm per le cuffie (posto nella parte superiore del dispositivo) e la tripla fotocamera posteriore racchiusa da un modulo rettangolare. Anche la colorazione dovrebbe essere indicativa di una delle opzioni finali, dal momento che il render sarebbe basato su delle immagini reali del dispositivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin