CONDIVIDI:

Nelle ultime settimane abbiamo preso sempre più confidenza con i nuovi OnePlus 9, tra prototipi in vendita, informazioni sullo schermo coi bordi piatti o sulla batteria, al punto che abbiamo dedicato ai dispositivi un articolo per raccogliere tutte le informazioni circolanti. L’ultima riguarda i nomi ufficiali dei tre smartphone, che dovrebbero essere 9, 9 Pro e 9R.

Insomma, i pianeti si stanno allineando: e oggi è OnePlus stessa a dircelo, con un teaser sul sito ufficiale che ritrae il nostro, di pianeta, e parla di novità all’orizzonte: l’appuntamento è per lunedì prossimo, 8 marzo. L’immagine è una vista della Terra dalla Luna, e non è chiaro in realtà a quale prodotto faccia riferimento: non è scontato, insomma, che si tratti dei prossimi OnePlus 9, o solo di quelli – dopotutto c’è anche OnePlus Watch in arrivo.

Il concetto che vuole evocare potrebbe essere quello di zoom, ma da quanto sappiamo OnePlus 9 non dovrebbe avere quello periscopico, e perciò risulta difficile immaginare che il marketing sia instradato su questa particolarità del comparto fotografico. Più probabile che possa essere l’occasione in cui annunciare la collaborazione con Hasselblad per la realizzazione del comparto fotografico, un elemento che era già emerso in queste settimane. E ancora, il senso dell’immagine potrebbe stare anche nella distanza da qualcosa di nuovo e familiare allo stesso tempo (il nostro pianeta): forse l’evento di lancio è vicino, ma non ancora vicinissimo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin