CONDIVIDI:

Lordstown Motors intende portare il suo pickup elettrico Endurance alla San Felipe 250, una competizione notoriamente molto lunga e difficile che parte e finisce a San Felipe in California (si correrà ad aprile). L’obiettivo è quello di mostrare tutte le potenzialità del suo pickup a batteria nel poter affrontare tutte le strade, anche quelle particolarmente impegnative. Una sfida sicuramente complessa e non solo perché il percorso della gara è davvero ostico ma pure perché il veicolo a batteria non ha mai gareggiato prima, anzi, deve ancora arrivare nelle mani degli acquirenti.

San Felipe 250 mette a durissima prova tutte le autovetture che vi partecipano e quindi per il pickup elettrico Endurance sarà davvero una sfida molto difficile. Da capire anche come sarà gestita la ricarica. Il costruttore dichiara un’autonomia di 250 miglia (circa 400 Km) ma la gara dura 290 miglia (circa 466 Km). Il marchio si dovrà quindi inventare un sistema per rifornirlo di energia durante le pause della competizione.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin