CONDIVIDI:

Huawei ha annunciato un nuovo smart speaker realizzato in partnership con Devialet, società francese che produce altoparlanti e amplificatori. Huawei Sound, di cui avevamo avuto le prime informazioni nell’ottobre dello scorso anno, è ora disponibile in pre-ordine al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro.

Rispetto al suo predecessore, il Sound X lanciato a febbraio dello scorso anno, questo nuovo speaker ha dimensioni più compatte ed un peso inferiore ma offre una migliore qualità audio affidata sempre a quattro altoparlanti Devialet: un woofer da 40 W da 4 pollici e tre twitter da 5 W full-range, uniformemente distanziati (con angoli di 120°) che offrono una risposta in frequenza di 55 hz ~ 40 Khz. La scocca ha una finitura lucida mentre la parte inferiore è rivestita con un tessuto reticolare in fibra che previene anche infiltrazioni di polvere e schizzi d’acqua.

La configurazione Push-Push di Devialet, in cui due radiatori passivi si rafforzano a vicenda, offre una riduzione di distorsione del rumore risultante dal riverbero dei diaframmi e garantisce una maggiore stabilità del suono fino a 90 dB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin