CONDIVIDI:

Netflix ha sbancato i Golden Globe 2021: la cerimonia, che si è tenuta nella notte tra ieri (domenica 28 febbraio) e oggi, si è tenuta facendo massiccio ricorso alle videochiamate, per via della pandemia di COVID-19, e in generale ha visto un dominio schiacciante dei servizi di streaming, che si rifanno un po’ dall’annata 2020 piuttosto deludente.

Netflix ha vinto nelle particolarmente ambite categorie della miglior serie TV drammatica, con The Crown, e della miglior miniserie drammatica, con La Regina Degli Scacchi. Soul, di Disney Plus, ha vinto come miglior film di animazione, e il sequel di Borat di Prime Video è stato il miglior film commedia. Chadwick Boseman, compianta star di Black Panther, ha vinto un premio come miglior attore protagonista in un film drammatico per la sua performance in Ma Rainey’s Black Bottom, sempre per Netflix. C’è una vittoria anche per Apple TV Plus: Jason Sudeikis è stato eletto miglior attore in serie TV commedia per Ted Lasso.

Riportiamo di seguito l’elenco completo dei premi. Il vincitore è evidenziato in rosso e grassetto.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin