CONDIVIDI:

MediaWorld: volantino da impazzire con i migliori prezzi del mese Tecnoandroid

mediaworld

I migliori prezzi del mese sono attivi direttamente da MediaWorld, gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su numerosi prodotti, in vendita a cifre sempre più basse, anche senza essere costretti a rinunciare alla qualità generale degli stessi.

Gli acquisti possono essere completati fino ai primi giorni di Marzo, sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale. L’unica limitazione per una compravendita online, consiste nella necessità di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, sono sempre da aggiungere a ciò che effettivamente viene mostrato a schermo. Per il resto, è disponibile il solito Tasso Zero, con rateizzazione fissa a partire da 199 euro (solo su richiesta, e previa approvazione).

Vi attendono codici sconto Amazon incredibili, e completamente gratis, sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad iscrivervi qui.

 

MediaWorld da urlo: il suo volantino batte tutti

Lo smartphone principe dell’intero volantino MediaWorld pare essere l’iPhone 12, un modello appena lanciato sul mercato nazionale, ed oggi effettivamente acquistabile dagli utenti con un esborso ancora particolarmente elevato, ma comunque inferiore rispetto al listino. Il suo prezzo attuale, per la versione con 64GB di memoria interna, corrisponde esattamente a 899 euro.

Nell’eventualità in cui invece foste interessati ad un dispositivo con sistema operativo Android, potrete decidere di acquistare un Samsung Galaxy S20 FE, disponibile dal 2020, è stato richiestissimo dal pubblico poiché dotato delle medesime caratteristiche tecniche di Galaxy S20, ma con processore Qualcomm Snapdragon 865. La richiesta attuale corrisponde esattamente a 599 euro.

Gli sconti di MediaWorld non si limitano ovviamente ai suddetti prodotti, ma si estendono anche verso tante altre soluzioni, per questo motivo dovete aprire il prima possibile le pagine sottostanti.
















MediaWorld: volantino da impazzire con i migliori prezzi del mese Tecnoandroid

Di admin