CONDIVIDI:

Your Honor: Bryan Cranston di Breaking Bad torna con una nuova miniserie Tecnoandroid

your honorYour Honor è un thriller ad altissima tensione, e come protagonista principale c’è una vecchia conoscenza delle serie TV: Bryan Cranston. In Italia sarà trasmessa su Sky, e pare aver riscosso già un ottimo successo negli Stati Uniti. La creazione e la sceneggiatura è stata fatta da Peter Moffat, ed è una miniserie che, come detto prima, vede come protagonista il famoso interprete di Walter White nella serie Breaking Bad.

In questo caso Cranston interpreta il ruolo di un giudice, il quale deve scegliere tra la sua integrità morale e la vita del figlio. Per la sua interpretazione, pare che sia stato nominato come miglior attore di una miniserie ai Golden Globe 2021.

Thriller drammatico mozzafiato e da non perdere. Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova miniserie che sarà trasmessa su Sky.

Your Honor: Bryan Cranston ritorna con una spettacolare miniserie

Michael Desiato, giudice di New Orleans, è famoso per la sua integrità morale ed ha estremo rispetto della legge. Giusto un anno prima sua moglie è stata uccisa durante una rapina in un quartiere malfamato della città. Rimane con il figlio adolescente Adam, un ragazzo amante della fotografia.

Il giorno del primo anniversario della morte della madre, Adam raggiunge il posto dove è avvenuta la tragedia in auto, per portare dei fiori e una foto come omaggio alla sua scomparsa madre. Purtroppo, però, viene avvicinato da una gang che lo impaurisce molto, e il ragazzo scappa con la sua macchina, guidando a tutta velocità in preda all’asma. Mentre cerca l’inalatore si distrae e investe in pieno un motociclista, che subito dopo muore.

Choc e senso di colpa fanno da padrone per il ragazzo, che scappa non chiamando i soccorsi. Dopo aver confessato l’accaduto al padre, lo accompagna alla stazione di polizia, affinché si costituisca. Tuttavia, proprio davanti al distretto, il giudice scopre che la vittima dell’incidente è il figlio del boss mafioso più potente di tutta New Orleans: Rocco Baxter. Dunque, Desiato realizza subito che sarebbe stata morte sicura per il figlio una volta in prigione, essendo che la criminalità organizzata sarebbe arrivata anche all’interno delle mura del carcere.

Il conflitto interiore di Michael Desiato è molto forte, poiché se si comporta come farebbe normalmente, suo figlio non avrebbe speranze. L’unica possibilità, quindi, rimane quella di proteggere Adam e nascondere la verità, così da non esporre il figlio ai nemici e alla legge, mentendo a tutti.

Inoltre, la colpa dell’omicidio va a ricadere su Kofi Jones, un giovane afroamericano membro della gang dei Desire, che lo convincono a dichiararsi colpevole. Il giudice Desiato prova ad aiutarlo coinvolgendo un’avvocatessa di successo, Lee Delamere, che un tempo era una sua protetta. Tuttavia, nonostante questi lunghi giri, i Baxter colpiscono prima del salvataggio del finto colpevole.

 

Your Honor: dove è possibile guardarla

La miniserie di Showtime è composta in tutto da dieci puntate, e il debutto è avvenuto su Sky Atlantic mercoledì 24 febbraio alle 21.15 e andrà in onda fino al 24 marzo. Ogni mercoledì sera per cinque settimane ci sarà la miniserie, con due episodi a serata. Your Honor è disponibile on demand e in streaming sulla piattaforma Now TV.

Your Honor: Bryan Cranston di Breaking Bad torna con una nuova miniserie Tecnoandroid

Di admin