CONDIVIDI:

Volkswagen ID. BUZZ sarà il primo veicolo del Gruppo tedesco ad essere dotato della guida autonoma. Questo modello elettrico, come sappiamo, sarà svelato nel corso del 2022. Tuttavia, qualche anno più avanti e precisamente nel 2025, sarà offerto anche in una versione dotata di un sistema di guida autonoma di Argo AI. L’obiettivo è quello di puntare ai servizi di ride-hailing e di car pooling. A partire dalla metà del decennio, le persone avranno la possibilità di poter viaggiare all’interno di questi veicoli autonomi in alcune città selezionate.

I primi test sono già stati avviati in Germania come evidenzia Christian Senger, Head of Autonomous Driving di Volkswagen.

Quest’anno, per la prima volta, stiamo conducendo prove su strada in Germania, in cui il sistema di guida autonoma di Argo AI verrà utilizzato in una versione del futuro ID. BUZZ di Volkswagen Veicoli Commerciali. L’obiettivo è sviluppare un concept di ride-hailing e car pooling simile a quello che offre MOIA oggi. A metà di questo decennio, i nostri clienti avranno l’opportunità di essere trasportati in città selezionate a bordo di questi veicoli autonomi.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Comet a 599 euro oppure da Euronics a 674 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin