CONDIVIDI:

Telegram: due funzioni strepitose mettono subito WhatsApp KO Tecnoandroid

Telegram: due funzioni strepitose mettono subito WhatsApp KO

Non basta di certo aver ritardato l’arrivo del prossimo aggiornamento dedicato alle condizioni e i termini della privacy per WhatsApp. La nota app di messaggistica istantanea sta subendo la grande ascesa di Telegram che sta passando proprio attraverso questo suo annuncio. L’applicazione colorata di azzurro inoltre può disporre di alcune funzionalità ben volute dagli utenti, come ad esempio quella che consente ai messaggi di autodistruggersi.

Inoltre sono presenti anche i canali, i quali il più delle volte sono dedicati alle offerte Amazon. Ecco per esempio il nostro ufficiale che concede anche il codici sconto gratis, clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco le migliori funzionalità descritte dal Play Store di casa Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram: due funzioni strepitose mettono subito WhatsApp KO Tecnoandroid

Di admin