CONDIVIDI:

Il restyling delle Tesla Model S e Model X sembra essere piaciuto visto che Elon Musk ha fatto sapere che c’è stata una forte domanda per i nuovi modelli. Addirittura, si prevede di incrementare la loro produzione cosa che non accadeva da tantissimo tempo. Prima di aumentare la capacità di costruzione di queste elettriche, il marchio americano dovrà completare la riorganizzazione delle linee produttive per poter assemblare i nuovi modelli. Un lavoro che sarebbe comunque quasi concluso.

Si tratta di una buona notizia in quanto le vendite delle ammiraglie elettriche erano in costante calo negli ultimi mesi. Il restyling che ha rivoluzionato soprattutto gli interni sembra, quindi, aver invertito questa tendenza. Sarà quindi interessante valutare i numeri delle prossime trimestrali della casa automobilistica per capire esattamente i numeri che riusciranno ad ottenere questi due modelli. A breve dovrebbero iniziare le primissime consegne delle versioni restyling anche se il fatto che le linee produttive non sono ancora pronte potrebbe far pensare a qualche ritardo.

In ogni caso, quando le auto inizieranno ad arrivare nelle mani dei primi clienti, sarà l’occasione per scoprire tanti nuovi dettagli sulle novità che l’azienda di Elon Musk ha introdotto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin