CONDIVIDI:

Un nuovo smartphone Realme è molto vicino al debutto e potrebbe trattarsi del Realme 8. La società cinese ha invitato i media a seguire il Camera Innovation Event 2021 che si terrà il prossimo 2 marzo alle ore 10:30 in streaming durante il quale saranno svelate in anteprima “le ultime tecnologie sviluppate dall’azienda e alcune piccole anticipazione sui nuovi dispositivi realme previsti per il 2021”.

Nelle scorse ore è stata pubblicata anche una foto di un dispositivo sconosciuto in mano a Salman Khan, attore di Bollywood molto famoso che è anche un brand ambassador del marchio in Cina. A suo tempo, Khan aveva pubblicizzato sia Realme 6 sia Realme 7, quindi sembra solo naturale assumere che si tratterà del successore in ordine progressivo.

Come potete vedere nell’immagine in apertura, si tratta di uno smartphone inequivocabilmente Realme: il motto “Dare to leap” a caratteri belli grandi caratterizza la parte posteriore, mentre nell’angolo in alto a sinistra si trova un modulo fotocamera rettangolare “quasi perfettamente quadrato” con angoli appena arrotondati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin