CONDIVIDI:

Dopo lo State of Play di ieri sera Sony oggi è tornata con un ultimo annuncio, svelando i giochi gratis di marzo per gli abbonati a PlayStation Plus (in mattinata era circolato peraltro un leak, che ha presto trovato conferma).

Sicuramente, tra i quattro titoli che saranno scaricabili gratuitamente a partire da martedì 2 marzo e fino al 5 aprile, quello che si segnala di più è Final Fantasy VII Remake, fresco dell’annuncio della “Integrade Version” per PlayStation 5 e del nuovo DLC. Attenzione, però: a differenze delle copie acquistate, il gioco riscattato tramite PlayStation Plus non potrà essere aggiornato alla versione next-gen (cosa che altrimenti è possibile effettuare in maniera gratuita – mentre il DLC addizionale sarà a pagamento).

Oltre al titolo Square Enix, che abbiamo recensito all’uscita promuovendolo con convinzione, ci sono anche il puzzle game Maquette per PlayStation 5 e due titoli per PlayStation VR (in settimana Sony ha confermato che è in arrivo un nuovo visore, ma ci sarà da aspettare il 2022), ovvero lo sparatutto survival in terza persona Remnant From The Ashes e l’FPS ambientato nello spazio Farpoint (utile per ingannare l’attesa di Returnal su PS5).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin