CONDIVIDI:

Peaky Blinders: i fan non stanno più nella pelle, ecco le novità Tecnoandroid

Peaky Blinders: i fan non stanno più nella pelle, ecco le novità

L’attesa si fa sempre più insopportabile, soprattutto dopo la conclusione della quinta parte. Ci dispiace dirvi che Peaky Blinders 6 sarà l’ultima stagione. Ma continuate a leggere per le altre buone notizie. 

Dopo un’attesa di quasi due anni, il 25 agosto 2019 ha debuttato la quinta stagione della serie inglese con Cillian Murphy. Negli anni, però, Peaky Blinders ci ha abituato a soli sei episodi per volta, di conseguenza i fan sin da subito hanno iniziato a domandarsi se ci sarebbe stata una stagione 6.

Peaky Blinders: le nuove puntate

Steven Knight ha sempre dichiarato di voler raccontare la storia della famiglia protagonista nel periodo compreso tra le due guerre mondiali. Inoltre, ancor prima dell’uscita della precedente, già da mesi aveva annunciato di essere al lavoro sulla season 6. Addirittura nella primavera 2019 NME comunicava che le lavorazioni sarebbero iniziate nel 2020, cosa che effettivamente è accaduta. Quindi sì, Peaky Blinders avrà una stagione 6.

In occasione della proiezione della 5×01, tenutasi a Birmingham il 18 luglio 2019, infine, il produttore aveva ribadito il fatto che ci sarebbero state ancora due stagioni dopo la quinta e che le riprese sarebbero state effettuate nuovamente in città. In realtà, però, non sarà così. La sesta stagione è l’ultima, come annunciato da Steven Knight e confermato dalla produttrice Caryn Mandabach: “La sesta stagione segna la fine di una storia epica che ha incantato il pubblico da quando ha debuttato nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders sopravvivrà senz’altro.”

È stato, però, specificato che la storia proseguirà in un’altra forma, senza entrare nel dettaglio. Successivamente abbiamo appreso che il film su cui giravano voci, verrà realizzato.

A questo punto, qual è la data di uscita di Peaky Blinders 6 stagione? Sebbene a fine gennaio 2020, il regista Anthony Byrne abbia comunicato tramite Instagram che la stagione era ufficialmente in pre-produzione, BBC One non si è ancora espressa ufficialmente. È ancora troppo presto per sapere quando verrà programmata l’uscita, anche perché il tutto ha subito un lungo stop a causa dell’emergenza coronavirusThe Witcher e Sex Education, entrambi girati in UK come Peaky Blinders, sono tornati in produzione ad agosto e settembre.

Stando alle parole del regista Anthony Byrne, per la serie in questione l’inizio delle riprese sarebbe slittato al 2021, determinando potenzialmente un rinvio della data di uscita fino al 2022. Dalla pagina Instagram dello show abbiamo appreso che Cillian Murphy è tornato sul set a metà gennaio. Steven Knight ha inoltre in ballo un nuovo progetto. Non appena avremo nuove informazioni relative al ritorno sul set e a quando esce Peaky Blinders 6, vi faremo sapere.

Peaky Blinders: i fan non stanno più nella pelle, ecco le novità Tecnoandroid

Di admin