CONDIVIDI:

Ancora una volta Samsung brucia sul tempo tutti, ed è la prima a rilasciare le patch di sicurezza Android aggiornate a marzo 2021. Ma se per le patch di febbraio ad inaugurare gli update erano stati i flagship dell’anno scorso, ovvero i Galaxy S20, a questo giro a sorpresa ad aprire le danze sono dispositivi un po’ più datati, ovvero la serie Galaxy S10, quella Galaxy Note 10, il primo pieghevole Galaxy Fold e infine un underdog, e cioè Galaxy A8 (2018).

Nonostante abbia ormai tre anni sul groppone, Samsung non si è dimenticata di lui e proprio oggi ha rilasciato l’update, addirittura in anticipo sulla fine del mese. La distribuzione è appena iniziata, e nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere gradualmente tutti i dispositivi a livello globale.

Per verificare manualmente se il nuovo firmware è già disponibile al download, la procedura resta sempre la stessa: è sufficiente recarsi in Impostazioni, poi in Aggiornamento software e infine scaricare ed installare l’update qualora risulti già presente.

(aggiornamento del 26 February 2021, ore 13:14)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin