CONDIVIDI:

iPhone 13 avrà un nuovo modem Snapdragon X60 5G di Qualcomm Tecnoandroid

iPhone 13 Snapdragon X60 5G Il colosso di Cupertino ha intenzione di rendere i suoi prossimi iPhone decisamente interessanti. Le indiscrezioni a riguardo sono già numerose e ogni giorno nuove informazioni aggiungono dei dettagli. DigiTimes, ad esempio, ha affermato che tra le intenzioni di Apple c’è quella di dotare i suoi iPhone 13 del nuovo modem Snapdragon X60 5G di Qualcomm.

Apple doterà i suoi iPhone 13 del nuovo Snapdragon X60 5G di Qualcomm!

 

Il nome del prossimo melafonino è ancora da scoprire, le voci a riguardo continuano ad essere contraddittorie. Apple potrebbe infatti spezzare la continuità numerica fino ad ora adottata per indicare le nuove generazioni di iPhone e lanciare quindi i suoi iPhone 12S, anziché iPhone 13. Se il nome resta ancora un’incognita altre indiscrezioni sembrano poggiare su maggiori certezze, tra queste le più recenti provengono da DigiTimes e riguardano la presenza del nuovo modem Snapdragon X60 5G di Qualcomm.

A differenza di quanto affermato da alcune fonti che giustificavano la scelta del nome iPhone 12S con l’esigua introduzione di novità da parte di Apple, le notizie emerse nelle ultime settimane sostengono che la prossima generazione di iPhone sarà portatrice di particolarità inedite. La riduzione delle dimensioni del notch e il ritorno del Touch ID sono state fino ad ora le notizie che hanno maggiormente attirato l’attenzione ma adesso la possibile presenza del chip modem Snapdragon X60 5G suscita negli appassionati una certa curiosità. Rispetto ai modelli fino ad ora lanciati dal colosso, gli iPhone 13 potrebbero infatti garantire una migliore connettività 5G e una migliore durata della batteria. Dei miglioramenti dovuti alla scelta di sfruttare dei nuovi pannelli con tecnologia LTPO con refresh rate a 120 Hz si avranno anche lato display.

iPhone 13 avrà un nuovo modem Snapdragon X60 5G di Qualcomm Tecnoandroid

Di admin