CONDIVIDI:

Sta per scattare l’ora di tre nuovi smartwatch targati Motorola. Anche se, tecnicamente, come già avvenuto per il Moto360 lanciato la scorsa estate, non sarà Motorola a realizzarli, ma eBuyNow eCommerce Ltd., azienda che ha acquisito la licenza per poter commercializzare orologi col marchio alato.

Non c’è nulla di ufficiale, al momento: ma il leaker Felipe Barhau ha condiviso su Twitter alcune immagini tratte (qualora fossero autentiche) da un PDF di presentazione dei prodotti in arrivo, che sono appunto tre e segnatamente si chiamano Moto Watch, Moto Watch One e Moto G Smartwatch.

La prima cosa che salta all’occhio è che per la prima volta uno smartwatch di Motorola dovrebbe avere la cassa quadrata e non circolare: una scelta che ricorda Apple Watch e che in ambito Wear OS è poco diffusa (vedi Oppo Watch), e che tuttavia al di là del gradimento estetico ha anche un risvolto funzionale, dal momento che le informazioni tendono ad essere organizzate in maniera più razionale e fruibile in uno spazio quadrato o rettangolare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin