CONDIVIDI:

Elite, Black Mirror e Suburra: le ultime novità di Netflix Tecnoandroid

elite

Netflix possiamo definirla come la piattaforma di streaming video per eccellenza. Il materiale che possiamo trovare è davvero ampio, le novità non mancano mai e le produzioni originali sono sempre di altissimo livello. Nella passata fase di lockdown molte delle fiction presenti sulla piattaforma hanno lasciato il segno, andando a raggiungere un numero di ascolti mai registrato prima di quel momento. Come accennato prima, il materiale che possiamo trovare è davvero ampio: serie TV, film, documentari e cartoni animati. Di sicuro le fiction sono quelle più seguite in assoluto, e oggi ne parleremo di tre in particolare: Elite, Black Mirror e Suburra. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

Elite, Black Mirror e Suburra: le ultime novità di Netflix

Iniziamo la rassegna parlando di Elite. La serie spagnola, molto in voga soprattutto per aver fatto conoscere al mondo alcuni attori che prima erano sconosciuti, tornerà sicuramente entro quest’anno con i nuovi episodi della quarta stagione. L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che ci saranno dei grandi cambiamenti per quanto concerne il cast.

Continuiamo con Black Mirror. Come molti forse sanno, la serie TV si è interrotta bruscamente a causa dell’autore stesso della serie, Charlie Brooker, il quale ha deciso che in questo periodo storico così difficile è complicato scrivere degli episodi di questa fiction in particolare. Tuttavia, ha anche dichiarato che scriverà una sorta di docu-film sul 2020 e sull’inizio della pandemia.

Concludiamo, infine, con Suburra. La serie TV crime girata a Roma, dopo che i fan erano speranzosi in una nuova stagione, non tornerà sulla piattaforma. Tuttavia, non c’è da demordere, in quanto probabilmente vedremo Aureliano e Spadino in uno speciale spin-off.

Elite, Black Mirror e Suburra: le ultime novità di Netflix Tecnoandroid

Di admin