CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11 Ultra: la fotocamera posteriore sarà straordinaria Tecnoandroid

Xiaomi Mi 11 UltraLo Xiaomi Mi 11 Ultra non è stato ancora annunciato dal colosso cinese ma giorno dopo giorno si fanno sempre più numerose le indiscrezioni e tra le molte caratteristiche svelate da queste sicuramente quelle che suscitano maggiore curiosità riguardano il comparto fotografico. Le ultime notizie hanno infatti affermato che sul retro del dispositivo, all’interno del modulo fotografico, vi sarà un display secondario che permetterà di visualizzare le notifiche e offrirà un supporto durante gli scatti. Di recente sembra essersi espresso anche il noto leaker Ice Universe secondo il quale a bordo dello Xiaomi Mi 11 Ultra vi sarà il nuovo sensore presentato da Samsung ISOCELL NG2.

Xiaomi Mi 11 Ultra: ancora novità sulla fotocamera del prossimo top di gamma!

 

Il prossimo top di gamma di casa Xiaomi potrebbe essere rilasciato a breve. Il colosso dovrebbe procedere con il lancio e allargare così la serie inaugurata dallo Xiaomi Mi 11, che potrebbe inoltre prevedere l’arrivo anche di una versione Lite. 

Le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 11 Ultra sono già trapelate tramite le varie indiscrezioni. Sappiamo, quindi, che con molta probabilità monterà un processore Qualcomm Snapdragon 888 e che avrà un display AMOLED da 6,8 pollici con bordi curvi e refresh rate a 120 Hz. La fotocamera frontale sarà costituita da un sensore da 20 MP, sul retro invece vi saranno delle novità particolarmente interessanti.

Stando a quanto affermato da Ice Universe, Xiaomi adotterà il sensore ISOCELL NG2 presentato da Samsung proprio in questi ultimi giorni. La presenza del nuovo sensore DA 50 MP consentirà di effettuare scatti di ottima qualità, soprattutto grazie allo straordinario sistema di messa a fuoco automatica a rilevamento di fase. Il modulo fotografico, poi, avrà un sensore ultra grandangolare da 48 MP e un periscopio da 48 MP.

 

Xiaomi Mi 11 Ultra: la fotocamera posteriore sarà straordinaria Tecnoandroid

Di admin