CONDIVIDI:

WindTre Young 5G con tutto illimitato e 100 GB per i clienti under 30 Tecnoandroid

WindTre Young 5GWindTre Young 5G è l’offerta lanciata dal gestore per tutti i clienti under 30, i quali adesso hanno la possibilità di scegliere tra due tariffe differenti e ricevere quindi fino a 100 GB di traffico dati al mese. L’offerta è disponibile online, dunque, tutti gli interessati possono accedere al sito ufficiale http://www.windtre.it e procedere con l’attivazione.

Offerta WindTre Young 5G con 100 GB per tutti i nuovi clienti under 30!

 

La nuova offerta WindTre Young 5G permette di ottenere ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati per la navigazione. I nuovi clienti potranno usufruire dei contenuti previsti andando incontro a un costo di rinnovo che ammonta  a 14,99 euro al mese.

I nuovi clienti aventi età massima 30 anni che desiderano andare incontro a una spesa mensile più contenuta, rinunciando alla quantità di Giga proposta dalla tariffa, hanno la possibilità di optare per la WindTre Young che prevede una spesa di rinnovo di 11,99 euro al mese e permette di ricevere mensilmente minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri; e 80 GB di traffico dati per la navigazione.

Le due offerte possono essere attivate esclusivamente nella versione Easy Pay. WindTre, al momento dell’attivazione, richiede quindi di selezionare la modalità di pagamento che si desidera utilizzare per sostenere le spese previste scegliendo tra la carta di credito, il conto corrente o una carta conto.

I clienti che hanno la possibilità di attivare l’offerta soltanto con pagamento tramite credito residuo dovranno purtroppo rinunciare ai contenuti proposti dalle due tariffe pur andando incontro allo stesso costo di rinnovo.

WindTre Young 5G con tutto illimitato e 100 GB per i clienti under 30 Tecnoandroid

Di admin