CONDIVIDI:

Il 2021 sarà un anno molto interessante per le serie TV dedicate ai supereroi, e non parliamo solamente degli universi DC e Marvel se consideriamo anche altre importanti produzioni in arrivo. Alcuni nomi? La terza stagione di The Boys ad esempio, anche se non è escluso che la situazione pandemica possa ritardarla al 2022. Ma non solo, anche Netflix si è recentemente accodata con Jupiter’s Legacy, produzione originale per la quale proprio in questi ultimi giorni abbiamo potuto assistere al primo trailer.

E poi c’è tutta la questione dell’Arrowverse, ossia quel franchise che comprende diverse serie televisive DC Comics come Supergirl, The Flash, Arrow, Batwoman ed altre in arrivo. Tra queste, proprio di recente vi abbiamo raccontato di Superman & Lois, serie TV uscita recentemente sulla piattaforma digitale The CW.

Superman & Lois segue le vicende famigliari di Clark Kent (Tyler Hoechlin), ormai accasato con la compagna di sempre, Lois Lane (Elizabeth Tulloch). La serie propone una versione decisamente più stressata del supereroe, impegnata nell’educazione dei due figli Jonathan Kent (Jordan Elsass) e Jordan Kent (Alexander Garfin ). L’uomo d’acciaio si troverà a che fare con problemi più terreni del solito, affrontando l’ineluttabile cambiamento a cui ogni genitore deve far fronte. Ecco il più recente promo video proposto da The CW sul suo canale Youtube ufficiale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin