CONDIVIDI:

Il nuovo State of Playannunciato ieri pomeriggio – prenderà il via tra poche ore e ci mostrerà cosa bolle in pentola in casa Sony: 10 titoli saranno protagonisti dell’evento di questa sera e le aspettative hanno già fatto esplodere la rete, tra leak e speculazioni.

Noi seguiremo l’appuntamento con una diretta che comincerà alle 22:30 sul nostro canale Twitch, dove faremo il punto della situazione in attesa che lo show vero e proprio, programmato per le 23:00, prenda il via e ci mostri le ultime novità in arrivo su PlayStation 4 e – soprattutto – su PlayStation 5.

La console next gen di casa Sony dovrebbe essere la protagonista indiscussa dell’appuntamento e lo State of Play potrebbe essere il palco giusto per parlare delle novità in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 5, ma cosa aspettarci? Al momento diversi titoli annunciati sono spariti dai radar da diverso tempo, come ad esempio il tanto atteso God of War: Raganarok (che resta ancora previsto per il 2021, nonostante rumor poco rassicuranti in merito) e si attendono notizie anche per quanto riguarda Horizon: Forbidden West. Probabile anche un nuovo trailer dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, dal momento che la data di lancio à già stata ufficializzata.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin