CONDIVIDI:

È un periodo di grande fermento quello di Spotify: dopo Clips e le tante novità annunciate nel corso dell’evento Stream On, il servizio streaming musicale più famoso al mondo ha confermato oggi l’introduzione dei filtri per la raccolta “I brani che ti piacciono”.

Grazie a questa nuova funzione, gli ascoltatori potranno ordinare più facilmente i propri brani musicali utilizzando fino a 15 categorie personalizzate. Una volta attivata la funzionalità, i filtri verranno mostrati automaticamente nella parte superiore dell’interfaccia utente e potranno essere utilizzati solo se all’interno della raccolta musicale personale siano presenti almeno 30 canzoni.

A partire da oggi, Spotify sta introducendo un nuovo sistema per gli ascoltatori che permette loro di ordinare facilmente la loro collezione di “Brani che ti piacciono”. Con questa nuova funzione, gli ascoltatori con almeno 30 brani nella loro collezione saranno in grado di filtrare le loro canzoni preferite utilizzando fino a 15 categorie di genere e umore personalizzate.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin