CONDIVIDI:

Rob, il primo barman umanoide che salirà a bordo di una nave da crociera Tecnoandroid

Rob

Se qualcuno di voi ha mai avuto la possibilità di salire su una nave da crociera, si sarà sicuramente accorto che si tratta di una vera e propria città galleggiante. A bordo non manca davvero nulla: casinò, cinema, sale da ballo, palestre, negozi, ristoranti e molto altro ancora. Ma sicuramente, almeno fino ad oggi, nessuno di noi è stato servito al bar di una crociera da una barman robot. Beh, da oggi, ciò diventerà realtà grazie alla messa a punto di Rob, il primo barman umanoide che ha già trovato la sua prima occupazione.

Rob è un barman umanoide progettato da MSC Crociere e che salirà a bordo della nuovissima e super tecnologica MSC Virtuosa per offrire una nuova fantastica ed inusuale esperienza ai passeggeri. Si tratta del primo barman umanoide che entrerà a far parte, a pieno titolo, dell’equipaggio dell’MSC. L’androide opererà all’interno di un’isola robotica e sarà in grado di servire ai passeggeri deliziosi cocktail e drink, alcolici e non, come un vero barman.

Inoltre, Rob sarà in grado di interagire con i passeggeri utilizzando voce ed espressioni “umane” con la capacità di esprimersi in 8 lingue diverse: inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco, cinese, giapponese, portoghese e brasiliano. Per di più, il robot sarà anche in grado di evolversi in base all’ambiente e all’atmosfera circostante, riconoscendo e salutando i passeggeri come qualsiasi altro membro dello staff MSC.

L’isola robotica dove Rob svolgerà la propria mansione è fornita di ogni comfort ed è completamente automatizzata ed integrata con tutte le macchine necessarie per preparare e servire le bevande. Si tratta di un’esperienza davvero fuori dall’ordinario che ognuno di noi potrà sperimentare salendo a bordo della supertecnologica e futuristica MSC Virtuosa.

Rob, il primo barman umanoide che salirà a bordo di una nave da crociera Tecnoandroid

Di admin