CONDIVIDI:

Un nuovo smartphone Realme è molto vicino al debutto, almeno in India, e potrebbe trattarsi del Realme 8. I colleghi di 91 Mobiles sono riusciti a ottenere una foto di un dispositivo sconosciuto in mano a Salman Khan, attore di Bollywood molto famoso che è anche un brand ambassador del marchio in Cina. A suo tempo, Khan aveva pubblicizzato sia Realme 6 sia Realme 7, quindi sembra solo naturale assumere che si tratterà del successore in ordine progressivo.

Come potete vedere nell’immagine in apertura, si tratta di uno smartphone inequivocabilmente Realme: il motto “Dare to leap” a caratteri belli grandi caratterizza la parte posteriore, mentre nell’angolo in alto a sinistra si trova un modulo fotocamera rettangolare “quasi perfettamente quadrato” con angoli appena arrotondati.

Contestualmente, l’amministratore e responsabile di Realme India & Europa Madhav Sheth pubblica il teaser che vedete qui di seguito, in cui si evince in modo piuttosto chiaro il numero 108 e un modulo fotocamera che è sorprendentemente simile a quello del device misterioso avvistato in mano a Khan. L’hashtag di accompagnamento #InfiniteLeapWith8 rafforza ulteriormente la teoria che si tratti proprio di Realme 8. Potrebbe essere il primo “flagship fotografico” che rappresenta la nuova strategia binaria annunciata dalla società nel corso del MWC di Shanghai.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin