CONDIVIDI:

PosteMobile ripropone anche per questo fine settimana Creami WOW Weekend 30GB, l’offerta da 4,99 euro al mese con cui l’operatore virtuale di Poste Italiane si rivolge ai clienti che intendono acquistare una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero telefonico. L’offerta, come ormai sappiamo, è ciclica, e l’ultima volta in cui era stata proposta risale a due settimane fa.

Le modalità di attivazione sono le stesse: online tramite il sito internet ufficiale o attraverso un canale telefonico dedicato. È bene ricordare che, come avvenuto nelle precedenti occasioni, l’attivazione potrà avvenire unicamente in un arco temporale circoscritto e in questo caso fino al 28 febbraio.

CREAMI WOW WEEKEND – CONDIZIONI

  • Minuti: Credit illimitati per chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS: Credit illimitati per SMS verso tutti
  • Internet: 30GB di traffico dati in 4G+ (fino a 300Mbps), navigazione hotspot inclusa
  • Servizi inclusi: Ti cerco e Richiama ora, avviso di chiamate e controllo del credito residuo al numero 401212
  • Costo SIM: 20 euro (10 euro di traffico incluso). Spedizione gratuita.
  • Attivazione: per chi acquista online o da canale telefonico entro il 28 febbraio una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero.

L’offerta prevede il piano tariffario Creami NEXT 1 con 5GB base e un bonus di 25GB aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 30GB complessivi, che corrispondono a 30.720 credit


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Comet a 599 euro oppure da Unieuro a 674 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin