CONDIVIDI:

Torniamo a parlare di Paramount+, il nuovo servizio streaming di ViacomCBS annunciato a metà settembre e che si prepara a dar battaglia ai più blasonati Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video con sport in diretta, intrattenimento, contenuti originali e tanto altro.

Le novità annunciate riguardano la data di lancio e i prezzi dei due piani proposti.

  • Data di lancio: Paramount+ verrà lanciato negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 marzo 2021, nei Paesi del Nord Europa il 25 marzo e in Australia nel corso del 2021. Ancora assenti i dettagli relativi ad un possibile sbarco di Paramount+ negli altri Paesi europei, Italia inclusa.
  • Piani:

    • Premium: il piano in abbonamento Premium sarà il primo ad essere lanciato. Avrà un prezzo mensile di 9,99 dollari e offrirà sport in diretta (tra cui UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference), programmazione di notizie 24 ore su 24, contenuti originali Paramount+, documentari e tanto altro. L’offerta includerà inoltre le dirette CBS, visualizzazione on demand senza pubblicità, contenuti 4K, HDR e Dolby Vision, download da dispositivi mobili e funzionalità di riproduzione dinamica multipiattaforma.
    • Base: arriverà a giugno 2021, avrà un prezzo di 4,99 dollari al mese e si differenzierà principalmente da quello Premium per la presenza della pubblicità. Il piano Base offrirà una selezione di programmi dedicati allo sport, notizie, intrattenimento e le ultime notizie attraverso CBSN.

Entrambi i livelli Paramount + saranno caratterizzati da home page personalizzate, funzionalità di parental control e fino a sei profili individuali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin