CONDIVIDI:

Si stanno intensificando in queste ultime settimane le indiscrezioni sui prossimi MacBook Pro da 14 e 16 pollici che Apple dovrebbe annunciare nel corso della seconda metà dell’anno.

Due MacBook che andranno, probabilmente, a cambiare letteralmente le carte in tavola rispetto ai modelli attuali riportando caratteristiche che sembravano ormai lontane dalla filosofia di Apple: slot SD, porta HDMI, tasti fisici al posto della TouchBar e un connettore di ricarica magnetico MagSafe. Tutti elementi di cui, evidentemente, la maggior parte degli utenti ancora ne sente il bisogno (o non ne sente bisogno nel caso della TouchBar) per avere una maggiore produttività.

Oltre a questi interessanti aspetti, i prossimi MacBook Pro dovrebbero avere anche un design rinnovato, processori Apple Silicon e cornici estremamente ridotte che avvolgeranno dei nuovi pannelli con tecnologia mini-LED che la società di Cupertino dovrebbe iniziare ad utilizzare sui prossimi iPad Pro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 420 euro oppure da ePrice a 462 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin