CONDIVIDI:

La nuova generazione della Lexus NX è attesa al debutto nel corso dei prossimi mesi. Anche se all’evento di lancio manca ancora un po’, dalla rete è apparso un video ufficiale dell’auto che ha permesso di estrapolare alcune immagini che permettono di dare un primo sguardo al design degli esterni e degli interni. Il filmato, pubblicato probabilmente per errore, è stato poi rimosso. Guardando le immagini degli esterni si può notare come il look non sia stato stravolto.

Il frontale presenta forme più morbide e con un nuovo disegno dei gruppi ottici a LED. Maggiori novità si possono notare dietro dove spicca una barra luminosa che congiunge tra loro i fari. Anche il paraurti posteriore è stato rivisto e reso leggermente più aggressivo. Nel complesso, il design appare più moderno ed accattivante. All’interno le novità sono più evidenti. Il cruscotto dispone di una strumentazione digitale, mentre l’infotainment si caratterizza per offrire uno schermo di generose dimensioni orientato leggermente verso il conducente.

Nuovo è anche il volante e a quanto pare sarà disponibile pure un Head-up display. Lexus ha rivisto la consolle dove spicca un nuovo selettore per il cambio. Per quanto riguarda i motori ovviamente non ci sono dettagli precisi. Tuttavia, la meccanica dovrebbe essere quella della nuova Toyota RAV4. Questo significa che c’è una buona probabilità che possa arrivare pure un modello Plug-in. Una conferma in tal senso arriva anche dal breve filmato visto che appare un riferimento ad una variante 450h + con un propulsore ibrido Plug-in.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin