CONDIVIDI:

In attesa dell’arrivo della versione 11.3 di macOS Big Sur, attualmente in fase di beta testing, Apple ha rilasciato pubblicamente una nuova versione stabile del sistema operativo, la 11.2.2, che va a correggere un problema che sui MacBook Pro (2019 o successivo) e MacBook Air (2020 o successivo) poteva provocare danni quando collegati a determinati hub e dock USB-C alimentati non certificati realizzati da produttori di terze parti”.

Per macOS Big Sur si tratta del quarto aggiornamento pubblico dopo il rilascio avvenuto lo scorso ‌‌novembre. Solo un paio di settimane fa, ricordiamo, era arrivata la versione 11.2.1 che ha risolto un problema che poteva impedire la ricarica della batteria in alcuni modelli di MacBook Pro 2016 e 2017.

Con la versione 11.2, invece, è stata migliora l’affidabilità del Bluetooth e sono stati risolti alcuni problemi tra cui uno relativo a display esterni che potevano mostrare uno schermo nero quando collegati a un Mac mini (M1, 2020) utilizzando un convertitore da HDMI a DVI.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 420 euro oppure da ePrice a 462 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin