CONDIVIDI:

WindTre spiazza Iliad e MVNO con le nuove tariffe GO 50 a partire da 6,99€ Tecnoandroid

tariffe WindTreLe nuove tariffe WindTre Go 50 spiazzano la concorrenza proponendo ai clienti delle incredibili quantità di minuti, SMS e Giga a costi decisamente ridotti. Il gestore rivolge le sue tariffe ai clienti Iliad e MVNO, che possono ottenerle effettuando il trasferimento del loro numero e richiedendo l’attivazione della tariffa indicata da WindTre. Le opzioni presenti in listino possono essere attivate, infatti, soltanto dai clienti selezionati da WindTre.

WindTre GO 50 per i clienti Iliad e MVNO: tariffe a partire da 6,99 euro al mese!

 

Le tariffe del pacchetto WindTre GO 50 proposte questo mese dall’operatore ai clienti del gestore francese Iliad e a coloro che decidono di trasferire il numero da Fastweb, PosteMobile e da altri MVNO sono:

  • la WindTre Go 50 Fire + Digital, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese. L’attivazione è rivolta ai clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO.
  • la WindTre Go 50 Star +, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese. L’attivazione è rivolta ai clienti Iliad.
  • la WindTre Go 50 Special +, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati a soli 9,99 euro al mese. L’attivazione è rivolta ai clienti LycaMobile.

L’attivazione, a prescindere dalla tariffa richiesta, non necessita di alcun costo iniziale, fatta eccezione per la spesa di soli 10,00 euro da sostenere per l’acquisto della nuova SIM WindTre e il primo rinnovo anticipato dell’offerta.

WindTre spiazza Iliad e MVNO con le nuove tariffe GO 50 a partire da 6,99€ Tecnoandroid

Di admin