CONDIVIDI:

Vmoto Super Soco ha presentato 3 nuovi modelli. Nello specifico, si tratta di due moto elettriche e di uno scooter elettrico. Ospite d’eccezione della presentazione, il pilota di moto Jorge Lorenzo. Ma andiamo con ordine e vediamo tutti i dettagli di queste nuove due ruote a batteria.

VMOTO SUPER SOCO: NOVITÀ 2021

Partiamo dalla TS Street Hunter, una naked “sportiva” con un look grintoso che si caratterizza per disporre di luci a LED per migliorare la visibilità in tutte le condizioni di guida. La strumentazione è digitale e non manca una comoda presa USB a cui collegare un eventuale smartphone per la ricarica. Sul fronte tecnico, troviamo un motore da 2.500 W con 180 Nm di coppia collocato nel mozzo della ruota posteriore. A disposizione tre modalità di guida per favorire autonomia o prestazioni. La velocità massima è di 75 Km/h.

La moto elettrica dispone di una batteria estraibile da 60 V e 32 Ah. Se ne possono montare sino a 2 e in questo caso l’autonomia arriva fino a 200 Km. Questo livello di percorrenza, però, è calcolato ad una velocità di 25 Km/h. L’autonomia reale, dunque, sarà molto più bassa, soprattutto se si intende utilizzare la due ruote fuori dai centri urbani. Per ricaricare ogni singola batteria sono necessarie 3 ore e mezza. La TS Street Hunter dispone di cerchi da 17 pollici e del sistema di frenata CBS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin