CONDIVIDI:

Finalmente c’è una data. La nuova elettrica Porsche Taycan Cross Turismo sarà svelata il prossimo 4 di marzo alle ore 16. L’evento di lancio si terrà ovviamente in forma digitale visto l’attuale delicato momento sul fronte sanitario. L’arrivo nelle concessionarie è atteso nel corso della prossima estate. Contestualmente a questo annuncio, il marchio tedesco ha condiviso alcune foto dei prototipi dell’auto impegnati durante i test su strada.

Inoltre, Porsche ha raccontato qualcosa di più proprio della fase di sviluppo della Taycan Cross Turismo. Questo modello ha affrontato diversi test anche su pista visto che il costruttore ha portato il suo nuovo modello elettrico sui circuiti del Nürburgring e di Hockenheim. Inoltre, sono state effettuate delle prove sull’anello ad alta velocità di Nardò. I test su strada si sono svolti anche sulle strade del sud della Francia e dei Pirenei. Per la messa a punto, Porsche ha usato pure il suo Weissach Development Center.

Complessivamente, la Taycan Cross Turismo ha percorso quasi un milione di Km. Il marchio tedesco ha poi raccontato qualcosa di più di questo suo nuovo modello elettrico. L’auto disporrà della trazione integrale (doppio motore elettrico) e di sospensioni adattive che permettono di regolare l’altezza da terra. Ci sarà anche più spazio in altezza per i passeggeri posteriori e una maggiore capacità di carico rispetto alla Taycan.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin