CONDIVIDI:

Il prossimo iMac di Apple sarà realizzato in cinque varianti di colore, le stesse disponibili per la quarta generazione di iPad Air e avrà un design completamente rinnovato. Ad affermarlo è stato nelle scorse ore il “leaker” Jon Prosser, che visti i suoi alti e bassi possiamo definire una fonte mediamente attendibile.

Con questa premessa, il render pubblicato da Prosser (foto in alto) mostra le più classiche colorazioni argento e grigio spaziale, oltre al verde, azzurro e oro rosa. La parte posteriore dei render, invece, non rispecchierebbe l’effettivo design dei prossimi iMac che dovrebbe essere comunque piatto, non più curvato. Questa gamma di colori andrebbe a richiamare le varie opzioni che erano disponibili nel 1988 con il primo iMac G3, che rappresentò una sorta di rinascita per Apple.

I nuovi iMac dovrebbero avere comunque un design più squadrato, cornici molto più sottili e, ovviamente, processori Apple Silicon. Non ci sono informazioni per quanto riguarda l’eventuale finestra di lancio e se verrà lanciato da subito in diverse dimensioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin