CONDIVIDI:

Il nuovo drone DJI FPV acquista sempre più sostanza, parliamo di un modello pensato per l’uso specifico con occhiali FPV che strizza l’occhio ad un drone racing decisamente easy e del quale da diversi mesi si vocifera l’uscita. Il momento sembrerebbe essere arrivato e, dopo le prime immagini e video unboxing, seguiti peraltro da un inedito test di volo, si parla finalmente di date.

Sebbene manchi l’indicazione definitiva del suo arrivo, DJI terrà un evento di presentazione il prossimo 2 marzo alle 15 ed è altamente probabile, per non dire sicuro, che il protagonista sarà proprio lui. Nel frattempo sono pure emerse tante nuove foto ad alta risoluzione di controller, visore e drone da diverse angolazioni, eccovi la gallery completa.

Assieme a queste fantastiche foto possiamo parlare di caratteristiche, o perlomeno di cosa è emerso finora dai rumor circolati in questi mesi e di recente grazie alle anticipazioni del sito Winfuture. A quanto pare DJI intende proporre un pacchetto RTF comprendente kit FPV e controller. L’unità cam frontale sarà da 12 MP e dovrebbe, secondo i rumor, garantire riprese in 4K a 60 fps, arrivando fino a 120 fps con risoluzioni inferiori. La gamma ISO della fotocamera dotata di autofocus e stabilizzazione dell’immagine sarà di 100-12800. Saranno presenti i sensori di rilevamento ostacoli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin