CONDIVIDI:

WindTre presenta la nuova Di Più con Fiorello Tecnoandroid

WindTre con il nuovo spot di Fiorello lo scorso 21 febbraio 2021 ha presentato la nuova campagna pubblicitaria Di Più, che include 100 Giga di traffico internet mobile, la possibilità di navigare sulla rete 5G di WindTre se c’è copertura e l’assistenza dedicata al Servizio Clienti 159.

Come annunciato dalla compagnia di management del cantante, MZ Management, il nuovo singolo di Fred De Palma sarà la colonna sonora della campagna WindTre 2021. Scopriamo insieme le offerte.

 

WindTre presenta con Fiorello la gamma di offerte Di Più

Si inizia con l’offerta XLarge Easy Pay attivabile fino al 21 marzo 2021, salvo eventuali proroghe. Con questo nuovo spot esordisce la nuova colonna sonora tratta dal nuovo brano “Ti raggiungerò” cantata da Fred De Palma. Il cantante rap termina cantando il claim dell’operatore WindTre “Molto più vicini”. XLarge con Easy Pay che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 50 minuti internazionali verso alcuni Paesi dell’estero e 100 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta XLarge Easy Pay prevede l’abilitazione alla rete 5G di WindTre. Per navigare in 5G occorre avere un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G, che di recente come già raccontato da MondoMobileWeb sono state estese ad ulteriori nuovi territori provinciali e città capoluoghi di provincia.

All’attivazione dell’offerta XLarge Easy Pay il nuovo cliente WindTre potrà scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Per scoprire tutti i dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

WindTre presenta la nuova Di Più con Fiorello Tecnoandroid

Di admin