CONDIVIDI:

Aspettavamo con ansia questo momento e finalmente è arrivato, dopo le prime immagini a colori e a risoluzione elevata arrivano nuovi dati da Perseverance, il rover NASA atterrato su Marte il 18 febbraio, durante un evento in diretta che abbiamo seguito assieme a voi. Un lavoro incredibile, la NASA ha già raccolto qualcosa come 30GB di dati per offrirci una visione della sequenza d’ammartaggio da ogni angolatura disponibile, ma anche le prime campionature audio e nuove fotografie ad alta risoluzione.

Ecco il primo video della sequenza d’atterraggio EDL ve lo proponiamo in tutto il suo splendore! Si tratta di una clip completamente inedita, epocale, mai vista in nessuna missione precedente. Abbiamo inoltre la prima cattura audio dal suolo marziano. E non finisce qui, ci sono tante nuove immagini con calibrazione dei colori non definitiva ma molto vicina alla realtà. L’inedita gallery dopo il video.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da interteria a 429 euro oppure da ePrice a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin