CONDIVIDI:

Nubia sta per lanciare due novità sotto il marchio Red Magic, quello dedicato al gaming: i riflettori sono puntati soprattutto sullo smartphone Red Magic 6 che promette caratteristiche estreme come un sistema di dissipazione con ventole, una ricarica veloce a ben 120W e forse anche una particolare back cover elettrocromica e capace così di cambiare colore. Ma c’è anche un altro prodotto in arrivo, ed è il Red Magic Watch.

Oggi su Weibo il presidente della compagnia Ni Fei ha postato un’immagine dello smartwatch confermandone il design e alcune delle caratteristiche già trapelate due settimane fa. E quindi resta l’impressione di trovarsi davanti ad un Amazift GTR 2 (che abbiamo recensito proprio qualche giorno fa), con il display OLED che domina la cassa circolare delle stesse dimensioni e con la stessa risoluzione, ovvero 1,39 pollici e 454×454 pixel.

Le informazioni confermate si fermano qui, ma poi ci sono i rumor freschi di giornata secondo cui il Red Magic Watch sarà equipaggiato con RTOS (Real-Time Operating System), mentre ancora mancano indicazioni più precise sulla sensoristica, anche se possiamo aspettarci la possibilità di tenere traccia del battito cardiaco e della percentuale di ossigeno nel sangue. Per quanto riguarda il prezzo, le indiscrezioni parlano di una cifra attorno ai 1.000 yuan, ovvero l’equivalente di 127 euro circa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin