CONDIVIDI:

Il Mate X2 è stato annunciato ieri da Huawei e, al momento, ancora non è noto se arriverà o meno anche in Italia. Nell’attesa sono stati comunque resi disponibili i wallpaper ufficiali del nuovo pieghevole della società cinese, 9 sfondi da 2480 x 2480 pixel in cui sono rappresentati fiori, paesaggi e disegni astratti e “semi” astratti. Mancano, purtroppo, i wallpaper animati visti in fase di presentazione.

Gli sfondi sono stati realizzati per adattarsi al meglio al display interno del Mate X2, un OLED da 8″ con risoluzione di 2480×2200 pixel in rapporto 8:7,1 ed un refresh rate 90Hz. Un display che, nonostante sia stato annunciato come “crease-less”, senza piega, in realtà la piega ce l’ha e si vede anche abbastanza come evidenziato nelle prime immagini dal vivo di questo device.

Huawei Mate X2, a differenza del suo predecessore, il Mate X/Xs, ha un design molto simile a quello del Galaxy Z Fold 2, con un display secondario OLED da 6,45″ esterno. Decisamente elevati i prezzi di vendita previsti per il mercato cinese che arrivano a toccare 18.999 yuan, circa 2.421 euro, per la versione con 512GB si storage integrato.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 429 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin