CONDIVIDI:

Euronics: le offerte del volantino hanno prezzi scontati del 50% Tecnoandroid

euronics

Con il volantino Euronics gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di godere di sconti veramente interessanti con i quali riuscire ad acquistare dispositivi legati alla fascia alta del mercato della telefonia mobile, oltre che naturalmente ad altre categorie merceologiche.

Le migliori promozioni del periodo, sono ad ogni modo disponibili su tutto il territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni particolari. Gli interessati all’acquisto potranno anche affidarsi al sito ufficiale dell’azienda, in modo da ricevere direttamente la merce al proprio domicilio, pagando però un piccolo extra per la consegna (da aggiungere alla cifra mostrata a schermo).

Sul canale Telegram di TecnoAndroid avrete l’occasione di ricevere sconti speciali ed offerte interessanti applicate direttamente su Amazon.

 

Euronics: le offerte del volantino

Il volantino cerca in tutti i modi di rendere il più possibile felici gli utenti, qui infatti possiamo avvicinarci ad alcuni modelli dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, come ad esempio lo Xiaomi Mi 10T, attualmente in vendita a 399 euro, e caratterizzato da un ampio display da 6,67 pollici e da una fotocamera principale da 64MP, ma anche l’ultimo Samsung Galaxy S20 FE.

Dopo mesi e mesi di richieste, l’azienda sudcoreana ha voluto accontentare gli utenti, proponendo il modello di Galaxy S20, con processore Qualcomm Snapdragon 865, ad un prezzo complessivamente accettabile, sono difatti necessari circa 629 euro per il suo acquisto definitivo.

Le promozioni del volantino Euronics chiaramente non si limitano solo ai suddetti dispositivi, ma si estendono anche verso tantissime altre categorie merceologiche, per approfondire la conoscenza della campagna dovete aprire le pagine che trovate inserite qui sotto.































Euronics: le offerte del volantino hanno prezzi scontati del 50% Tecnoandroid

Di admin